Schermata 2024 02 09 alle 09.57.51Lo scorso venerdì 2 febbraio, si è svolto l’incontro ufficiale con la Presidente Cnr - Maria Chiara Carrozza – la quale ha trascorso la giornata presso l’Area della Ricerca del Cnr di Pisa e incontrato il personale negli spazi dell’Auditorium. Si è trattato della prima visita, in questo nuovo anno, e del primo incontro da quando il Direttore Cnr-Ifc, Fabio Recchia, è stato nominato anche Presidente dell’Area della Ricerca di Pisa.


L’incontro con la Comunità dell’Area è stato molto sentito e partecipato, portando all’attenzione le difficoltà di un ecosistema complesso qual è l’Area, con i suoi 13 Istituti di Ricerca e Laboratori, e delle attività che in essa si svolgono. 

Durante la mattinata, si è tenuta la presentazione al personale da parte della Presidente degli sviluppi del Piano di Rilancio del CNR - alla presenza del Direttore Generale Giuseppe Colpani, e del Dott. Massimo Spadoni, responsabile dell’attuazione del Piano di Rilancio del CNR - seguita da uno spazio aperto alle domande del personale e relativa discussione. 

In platea, il Dott. Giuseppe Maga, Direttore del Dipartimento di Scienze Biomediche, ed il Dott. Ing. Emilio Campana, Direttore del Dipartimento di Ingegneria, ICT e Tecnologie per l'Energia e i Trasporti.

Alcuni momenti della giornata di venerdì.

 

Schermata 2024 02 09 alle 09.58.50Schermata 2024 02 09 alle 09.59.43