Il prossimo 16-17 novembre si terrà la conferenza Webinar CISAS- Comunicazione in aree a rischio. La conferenza presenterà le esperienze del progetto CISAS assieme agli interessanti sviluppi nazionali e internazionali su argomenti quali comunicazione, governance e percezione del rischio.
Anche la pandemia di COVID-19, che ha modificato in profondità la percezione e la comunicazione del rischio anche sui temi ambiente e salute, sarà parte integrante della riflessione.
Per partecipare al webinar, che si svolgerà sulla piattaforma ZOOM, è necessario iscriversi seguendo le indicazioni inserite nel programma https://docs.zadig.it/CISAS/cisas_mail.html . L'evento è rivolto a tutti coloro interessati ai temi di ambiente e salute.
Il Progetto CISAS, “Centro internazionale di studi avanzati su ambiente e impatti su ecosistema e salute umana”, è un progetto multidisciplinare dedicato alla comprensione dei fenomeni di inquinamento ambientale e del loro impatto su ecosistema e salute umana, che ha operato in tre Siti di bonifica di interesse nazionale (SIN) di Augusta/Priolo, Milazzo e Crotone. www.cisas.cnr.it.
Scarica qui la locandina dell'evento.
Per ulteriori informazioni:
Dott.ssa Liliana Cori: liliana.cori@ifc.cnr.it